Mirabelli scatenato, doppio colpo in arrivo in attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinic è sempre più vicino. Belotti potrebbe arrivare lo stesso

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Cambio di rotta in casa Milan che potrebbe decidere di acquistare Nikola Kalinić e Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo.

Il Milan è scatenato sul calciomercato. Come riporta Sportitalia i rossoneri sono molto vicini all’acquisto di Nikola Kalinić. Il croato ha lasciato per la seconda volta il ritiro della Fiorentina ed è in attesa di novità dal suo procuratore che dovrebbero arrivare ad inizio settimana prossima appena Mirabelli ritornerà in Italia. La scelta della dirigenza con l’approvazione di Montella sembra davvero chiara: acquistare due punte visto il cambio di ruolo e le partenze di Carlos Bacca e M’Baye Niang. Il croato dovrebbe costare per una cifra intorno ai 32 milioni bonus compresi mentre al giocatore ne andranno 3.

Nikola Kalinic Milan

Leggi anche
Milan, Bacca nel mirino della Lazio: i dettagli dell’operazione

Andrea Belotti rimane nel mirino: possibile una svolta a breve. Doppio colpo in arrivo?

Non solo Nikola Kalinić, il Milan pensa anche ad Andrea Belotti. Il “Gallo” è l’obiettivo principale e le parole di Cairo di oggi pomeriggio dovrebbero essere di “copertina”. L’operazione si farà visto che la volontà del giocatore è molto chiara ed è quella di vestire la maglia rossonera. La trattativa entrerà nel vivo appena Mirabelli atterrerà in Italia dalla Cina con Gabriel Paletta e M’Baye Niang che dovrebbero essere le contropartite tecniche. Il Milan non si ferma e pensa al doppio colpo in attacco: Kalinić e Belotti per Vincenzo Montella.

Andrea Belotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 23:25

Milan, Bacca nel mirino della Lazio: i dettagli dell’operazione

nl pixel